goblin 700

« Older   Newer »
  Share  
andreacos92
view post Posted on 9/6/2011, 11:48




www.goblin-helicopter.com/goblin_helicopter1.php

cosa ne pensate?? a me piace un sacco... tutta la meccanica così concentrata vicino al rotore... baricentro alto e accentrato :P :P
 
Top
arton-fly
view post Posted on 9/6/2011, 20:51




penso che la musica del video sia una figata!!!

image

:P
 
Top
denis3
view post Posted on 9/6/2011, 22:40




Personalmente esteticamente(ma non è impotante) lo trovo bruttissimo :sick: :sick:
Invece in quanto concezione lo trovo ottimo specialmente per tutta la parte elettronica(esc e lipo esclusi) che son praticamente un tutt uno...
per altre cose invece lo strovo un po uno scoppiazzamento....tendi cinghia come sul Compass,testa e piatto un mix tra Compass e Shape, ecc ecc....
ma penso che ormai sarà difficile trovare una cosa "unica" e che non assomigli ad altro....
Tra poche ore lo vedro ad Ozzano e vi diro di piu....

Eh eh TeeeooooSSSS prepara la imageimage ;) ;) ;)
 
Top
arton-fly
view post Posted on 9/6/2011, 22:42




birra pronta!!!!!!!!!! :D
ma non mi hai ancora detto se te la devo offrire sabato o domenica... sentito il Ross?
scusate l'OT :P
 
Top
andreacos92
view post Posted on 13/6/2011, 12:26




visto ad ozzano??

si effettivamente la soluzione dei tiranti della testa è la stessa del compass... ma come dici tu ormai le teste sono praticamente tutte le stesse, apparte la soluzione adottata per il trascinamento del piatto...

per quanto riguarda la concezione della piastra che tiene motore, servi, trasmissione e rotore la ritengo ottima sia per il baricentro...ma anche perchè così non si trasmettono coppie al telaio in carbonio che serve solo da sostegno per batterie e regolatore :D
 
Top
4 replies since 9/6/2011, 11:48   176 views
  Share