Nuovo motore Align 600mx

« Older   Newer »
  Share  
denis3
view post Posted on 18/11/2010, 00:04




Oggi visto che il tempaccio che persiste da TROPPO tempo a dato un po di tregua,ho trovato un attimino tra il chiaro e scuro(quasi notte :blink: ) per provare il nuovo motore del 600...600mx
Devo dire che va veramente da paura confrontantolo agli altri "vecchi" Align,per ora ho fatto solo 3 voletti di fretta cercandolo di spremerlo il piu possibile(per quello che so fare)
e devo dire che i grafici del reg mi hanno abbastanza impressionato........come regolatore il <CC ICE da 100A e lipo Nano-tech 5000 45C

Il grafico riguarda solo il pezzo con gas al 100%

image
 
Top
padda34#
view post Posted on 18/11/2010, 13:13




bene bene continua cosi :D :D :D :D
ma l'acquisto che dovevi fare e arrivato???
 
Top
denis3
view post Posted on 18/11/2010, 22:54




CITAZIONE (padda34# @ 18/11/2010, 13:13) 
bene bene continua cosi :D :D :D :D
ma l'acquisto che dovevi fare e arrivato???

:D

Si si è arrivato,manca solo qualche componente elettronico che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni -_- <_< ....appena è finito vi faccio vedere :P(ahh non sono l unico su questo sito con il modello ""fantasma"" :P )
 
Top
padda34#
view post Posted on 19/11/2010, 01:19




chi mi sa che il secondo e arton?????
non so sono indeciso su die modelli che potresti aver preso vedremo con il tempo......
mettila cosi ci dovrei essere pure io con il modello fantasma :D :D :D
 
Top
denis3
view post Posted on 19/11/2010, 01:30




CITAZIONE (padda34# @ 19/11/2010, 01:19) 
chi mi sa che il secondo e arton?????
non so sono indeciso su die modelli che potresti aver preso vedremo con il tempo......
mettila cosi ci dovrei essere pure io con il modello fantasma :D :D :D

Arton??no..ma sicuramente anche lui ha novità :D

dimmi dimmi quali sono i 2...mi sa che al 99% sbagli ;)
x modello "fantasma" intendo qualcosa di nuovo e innovativo....non un modello""""""vecchio""""" come il tuo logone :P
 
Top
padda34#
view post Posted on 19/11/2010, 02:15




ora come ora di elettrico nuovo e uscito il 550 e 700E altri non so!!!
il nitro non credo quindo no vision visto che non vi piace......pero puoi essere per un x5?????
io mi sa che il logo lo lascio li x il momento cambio idea molto velocemente :D :D :D
bravo anche Matteo e da un po che non lo sento con li protos ci vola o si e rassegnato???
ops c'e un nuovo arrivo ma non credo sia quello troppo piccolo x te :P :P
 
Top
arton-fly
view post Posted on 19/11/2010, 11:43




Ragazzi sono stato nominato?? :lol:
In effetti ce l'ho anche io una novità (vedere in firma) :D

@Yari
Sì il protos ce l'ho ancora e ci volo ma continuo a non trovarmici tanto bene... questo è uno dei motivi del nuovo arrivo! Ma per il momento non vendo nulla poi vedremo...

Un saluto a tutti
;)
 
Top
MY-RC
view post Posted on 20/11/2010, 11:05




ciao Boss,
sai che quel grafico degli A non riesco a decifrarlo come possa dare quei valori.....dovresti avere sempre il regolatore che stacca......guardando i picchi....
 
Top
denis3
view post Posted on 20/11/2010, 23:04




Ciao Mister,
se non sbaglio il Regolatore riesce a tenere dei picchi di 200A per un paio di secondi.....i 100A sono continui.
Ho fatto un po di confronti di grafici tra il motore nuovo e quello vecchio(650L) e bene o male ho un 30% in piu di prestazioni....speriamo che duri un po di piu ^_^
 
Top
8 replies since 18/11/2010, 00:04   225 views
  Share