Ciao Yari, guarda...è da un po di tempo che mi passava per la testa l idea di prendere un Logo,macchina stupenda da veder volare e con un "suono" straordinario.....
pero' una volta che mi son convinto di prenderlo parlando con un po di gente ho tratto la conclusione che pur essendo una "bestia" non vale proprio quello che costa,senza poi calcolare il prezzo delle lipo(anche se volendo con "poco" ti fai un pacco 10 o 12S).,e il costo di un eventuale(mooolto probabile) crash
.
Il "brutto" è che non ho trovato una persona che la pensa in una via di mezzo...c'è chi l adora e chi lo detesta....
Per il 600SE,mi piaceva l idea di avere un "90" elettrico,ma poi parlando con chi ne sa un bel po di Logo(senza far nomi sicuramente anche te sai chi è) mi ha detto che l SE
è un po delicato e che sgrana facilmente e che per ovviare a questo problema si doveva mettere una piastra/supporto collegata al motore per non farlo torcere e sgranare(se ricordo bene per il modico prezzo di altri 200E
)
Il discorso che fai te di farlo andare a 6S non è che mi convince troppo(poi con motore Align),è una macchina studiata per andare a 10 o 12S....è un po come prendere un Aston Martin e metterci il motore della Punto
.
Secondo me o ti riprendi un altro Trex esp che va benissimo o cambi del tutto...ci son diversi eli ottimi e con prezzi contenuti
Io mi son appena preso............
ve lo dico appena mi arriva il tutto e lo monto