logo 600 3d o t-rex 600 esp grande dubio!!!

« Older   Newer »
  Share  
padda34#
view post Posted on 7/11/2010, 00:09




ciao, visto che sta arrivando natale sono indeciso se ricomprare il rex 600 esp o un logo 60 3d,ho un dubbio vedendo un po in giro non ho visto un logo andare a 6s tutti dalle 10 o 12 e possibile?????
come motore averi il 650l align cedo che vada bene anche se come motore per il logo non sono riuscito a trova un a 6s per vedere i dati!!
denis tu volevi il 600se come mai l'hanno sconsigliato?? apparte il prezzo :D :D
avanti con le vostri consigli sono molto ben accetti :P :P :P
 
Top
padda34#
view post Posted on 8/11/2010, 21:18




we non cosi tante risposte si intasa il forum!!!!
hahahahh
 
Top
MY-RC
view post Posted on 9/11/2010, 02:43




Io non posso rispondere....infrangerei il principio del Forum....ma personalmente i Logo non mi convincono.... ha ha ha ha e poi mi sta "poco simpatico" il patron
 
Top
denis3
view post Posted on 9/11/2010, 22:34




Ciao Yari, guarda...è da un po di tempo che mi passava per la testa l idea di prendere un Logo,macchina stupenda da veder volare e con un "suono" straordinario.....
pero' una volta che mi son convinto di prenderlo parlando con un po di gente ho tratto la conclusione che pur essendo una "bestia" non vale proprio quello che costa,senza poi calcolare il prezzo delle lipo(anche se volendo con "poco" ti fai un pacco 10 o 12S).,e il costo di un eventuale(mooolto probabile) crash :blink: .
Il "brutto" è che non ho trovato una persona che la pensa in una via di mezzo...c'è chi l adora e chi lo detesta....
Per il 600SE,mi piaceva l idea di avere un "90" elettrico,ma poi parlando con chi ne sa un bel po di Logo(senza far nomi sicuramente anche te sai chi è) mi ha detto che l SE
è un po delicato e che sgrana facilmente e che per ovviare a questo problema si doveva mettere una piastra/supporto collegata al motore per non farlo torcere e sgranare(se ricordo bene per il modico prezzo di altri 200E -_- )
Il discorso che fai te di farlo andare a 6S non è che mi convince troppo(poi con motore Align),è una macchina studiata per andare a 10 o 12S....è un po come prendere un Aston Martin e metterci il motore della Punto <_< .
Secondo me o ti riprendi un altro Trex esp che va benissimo o cambi del tutto...ci son diversi eli ottimi e con prezzi contenuti
Io mi son appena preso............ :P ve lo dico appena mi arriva il tutto e lo monto :D
 
Top
padda34#
view post Posted on 10/11/2010, 00:56




allora..... per la modifica che dici per irrigidire il motore c'e ma costa 25€ quella che ho visto io!!!
sono riuscito a parlare con gabuti per il motore ho optato per uno scorpion 4025-890kv esc ICE 100A servi ds 610 e ds 650 + beastx pale da 600mm.
il rex lo sistemo con calma la canopy e il telaio non li cambio faccio cosi come ricambi sono a circa 200€ ma ho visto che su ebay fanno molte ste con i ricambi a buoni prezzi!!!
Per il costo ho trovato un ragazzo che me lo vende relativamente a poco rispetto a quello che costa in negozio se dovevo spendere 670€ di modello la consorte mi menava :D :D :D
una volta ch e prenderò un 700€ si cambierà il tutto e andra a 12s al momento le finanze sono poche :( :( :(
dacci un indizio e elettrico o nitro???puo essere che una mezza idea la ho!!!!
 
Top
denis3
view post Posted on 10/11/2010, 01:18




La modifica che dici tu è un altra...quella in ordine che mi ha detto CG costava attorno hai 200eurozzi...
ma il 4025 non è un motore 6S?...non dirmi che la fai a 6S??
Per il prezzo..se ricordo bene io l avevo trovato attorno ai 1300$ kit con motore e regolatore kontronik,testa ed eléettronica v-stabi e pale-palini edge..su fastlad a me da 1400 3d e 1500SE.....come prezzo non è malvagio....ma ho preferito spenderli meglio :D
Azz non lo sapevo che avevi crashato l ESP......l ho letto un attimo fa nel barone nella tua firma...mi spiace ;)

Nitro???? ma sei fuori...uno basta e avanza :sick: .....Elettrico :wub: :D :wub:
 
Top
padda34#
view post Posted on 10/11/2010, 13:01




CITAZIONE (denis3 @ 10/11/2010, 01:18)
La modifica che dici tu è un altra...quella in ordine che mi ha detto CG costava attorno hai 200eurozzi...
ma il 4025 non è un motore 6S?...non dirmi che la fai a 6S??
Per il prezzo..se ricordo bene io l avevo trovato attorno ai 1300$ kit con motore e regolatore kontronik,testa ed eléettronica v-stabi e pale-palini edge..su fastlad a me da 1400 3d e 1500SE.....come prezzo non è malvagio....ma ho preferito spenderli meglio :D
Azz non lo sapevo che avevi crashato l ESP......l ho letto un attimo fa nel barone nella tua firma...mi spiace ;)

Nitro???? ma sei fuori...uno basta e avanza :sick: .....Elettrico :wub: :D :wub:

non so che modifica e all'ora....... il 4025 da 890 va fino a 8s credo che a 6 ci possa andare oppure il 1100 e per le 6s ma devo vedere il rapporto!!
tu hai visto il topo con esc e motore da un miliardo e mezzo a quel prezzo non ho possibilità di prenderlo :D :D :D il rex e caduto per quello che volevo un 600
il 550 e bello ma servono le pale avendo già le pale da 620 sto su questa classe!!!!
bho vedremo x fine mese sono indeciso uffi!!!!!
 
Top
MARK700
view post Posted on 14/11/2010, 16:15




Io nel dubbio prenderei un....

image

cambiare avvolte e meglio ;)
 
Top
MY-RC
view post Posted on 15/11/2010, 18:53




CITAZIONE (MARK700 @ 14/11/2010, 16:15) 
Io nel dubbio prenderei un....

(IMG:www.my-rc.ch/images/samples/ely/velocity50/velocity50.jpg)

cambiare avvolte e meglio ;)

Mark...questo è NITRO !!
 
Top
9 replies since 7/11/2010, 00:09   285 views
  Share