Aggiornamento (v2.5 R) ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 15:28




Un utente ha avuto dei problemi con questo aggiornamento(modello BEAM) in data 28 settembre ed ha dovuto riistallare il Phoenix per un errore quindi fate attenzione a cio' e magari salvate le cartelle objects dei modelli cosi' da non fare il lavoro due volte!
Ora non si puo' dare per scontato che sia la causa dell'errore
(IO HO LA VERSIONE 2.5 P)

Edited by MARK700 - 28/9/2009, 17:33
 
Top
AKILLE81
icon13  view post Posted on 28/9/2009, 15:32




Ragà, potrà andar bene a voi questo aggiornamento ma io non sono stato cosi fortunato,infatti come ho scaricato l'aggiornamento Beam e avviato il Phoenix mi si bloccava,senza poter far nulla,solo se reistallando il tutto,che rogna!!!!!!!
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 15:34




Altri 2 utenti stesso problema!!!
 
Top
arton-fly
view post Posted on 28/9/2009, 15:48




Ma io il Beam l'avevo già aggiornato qualche giorno fa quindi non credo che l'aggiornameto sia di oggi...comunque a me non ha dato problemi...boh
 
Top
andreacos92
view post Posted on 28/9/2009, 16:13




anche a me il BEAM non ha dato problemi in quanto l'ho aggiunto giorni fa...

oggi invece ho aggiornato la versione dalla 2.5 P alla 2.5 R e non parte più il sim... :o:
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 16:20




mi sà che il problema e propio quella R!!!
 
Top
andreacos92
view post Posted on 28/9/2009, 16:27




si, oppure il problema potrebbe essere che durante lo scaricamento dei file, alcuni di essi vadano persi e quindi il programma non va più <_<
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 16:30




Io ho la versione P e và alla grande!
 
Top
arton-fly
view post Posted on 28/9/2009, 16:49




Oh cavolo...grazie ragazzi...mi sa che questo aggiornamento non lo farò!
 
Top
andreacos92
view post Posted on 28/9/2009, 17:08




io ancora non riesco a risolvere... ho tolto tutto e tutto... ho reinstallato tutto e ancora niente...

il programma si avvia senza problemi, ma quando vado a selezionare il profilo della mia radio, si chiude <_<
 
Top
arton-fly
view post Posted on 28/9/2009, 17:19




Beh questa volta si vede che hanno toppato di brutto :o:
Sarebbe giusto comunicarlo al servizio clienti, avete provveduto?

OT
Andrea hai ricevuto il mio MP?
 
Top
andreacos92
view post Posted on 28/9/2009, 17:23




allora, l'aggiornamento in sè non è un problema, in quanto o con o senza, ora ho un altro problema....cioè appena seleziono il profilo della mia radio si chiude il programma... qui mi aspetta la nottata al pc <_< <_<

p.s. arton, il tuo mp l'ho visto poco fa e ti ho risposto, non l'avevo visto prima,

x mark, non sarebbe meglio che quando arriva un mp esca un avviso, tipo come sul barone?

ciao andrea ;)
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 21:33




CITAZIONE (andreacos92 @ 28/9/2009, 18:23)
x mark, non sarebbe meglio che quando arriva un mp esca un avviso, tipo come sul barone?

ciao andrea ;)

Perche non ti compare una finestra con l' MP da aprire?
cmq quando si stà nella homepage ogni tanto e meglio premere il tasto AGGIORNA( F5).

Hai risolto andrea?
Io personalmente non sò scrivere in inglese per avvisare l'assistenza Phoenix qualcuno sà farlo?
 
Top
andreacos92
view post Posted on 28/9/2009, 21:42




ora vi sto rispondendo dal cellulare, comunque forse ho risolto, solo che per ora ho la versione 2.5 l se non sbaglio, quindi devo ancora aggiornarla....

Il problema probabilmente non sta nella versione, ma nel fatto che oggi il server degli aggiornamenti del phoenix avrà avuto problemi e avrà mandato pacchetti di dati fallati...infatti io il beam l'avevo da giorni e non mi dava nessun problema...

P.s. Quando mi arriva un p.m. non mi si apre la finestra, devo stare attento io a controllare il numero dei messaggi sopra alla voce msg, forse ho qualche opzione del browser disattivata...

Ciao andrea :)
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/9/2009, 21:51




Vai sul tuo pannello utente e vai alla voce Opzioni Forum!
poi selleziona SI su di questa voce: Desideri ricevere un messaggio "pop up" di notifica quando ricevi un nuovo messaggio privato?
 
Top
23 replies since 28/9/2009, 15:28   237 views
  Share