Outrage Fusion 50

« Older   Newer »
  Share  
denis3
view post Posted on 27/4/2011, 23:18




e siii...mi sa che è proprio un periodo un po cosi.....pensa te che su 5 eli 3 sono in ricovero imageimage
per il crash tutto sommato non mi lamento piu di quel tanto....per fortuna è capitato mentre era lontano.....non immagino cosa potesse succedere se succedeva mentre era vicino a me o peggio ancora se c era gente in giro <_<
Per la causa ancora non ho avuto molto tempo per "guardagli" dietro,ma la cosa che penso sia piu probabile è che si sia spezzato o sfilato un perno di bloccaggio della trasmissione conica corone coda....visto che all interno del conico il pezzetto non c'è piu :cry: ...pero` puo' anche darsi che si sia rotto e poi sfilato durante il botto.....mahhh misteeeriiii :alienff:

Mi dispiace veramente che per un po sarà fermo......AZZZZ proprio adesso che iniziava a soddisfarmi per bene :D

vi terro' informati ;)

Edited by denis3 - 28/4/2011, 23:04
 
Top
MARK700
view post Posted on 28/4/2011, 20:49




Cavolo come mi dispiace Denis :(
Io penso che potrebbe essere stato il cardano che e entrato in risonanza o a ceduto.
Quando scendeva l'ely ti ricordi se faceva un suono tipo uno strillo(oltre a quello tuo e di Ross) :P
Comunque per farlo cedere avresti dovuto stressarlo molto, e per quello che mi ricordo(non è una critica) ,il tuo modo di volare non è pari al nostro Lukas(poco ci manca) e quindi magari era già fallato di suo.
Posso anche sbagliarmi, ma dalla foto sembra che la coda sia a posto no?
Fatti forza e apri il portafoglio :P
Ciao caro ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 28/4/2011, 22:20




ciao Mark,
il cardano l ho sfilato e controllato...a parte la brutta piega è tutto ok...perfino i 2 cuscinetti sono ancora "come nuovi"...tutto quello che concerne la coda è ok,escluso cardano e tubo piegati,pinna spezzata e alberino leggermente storto...tutto il resto ha retto bene il gran botto.
Mentre cadeva si sentiva solo il rumore delle pale..e mia moglie che diceva....."ecco..e fuori ancora soldi" image....imageimageimageimage

e si......Ehhh ioooo paaaaaaagoooo :cry:
 
Top
17 replies since 21/2/2011, 02:44   483 views
  Share