Compass 6HV

« Older   Newer »
  Share  
arton-fly
view post Posted on 14/3/2011, 23:09




Sì avevo già visto il video... image
Ha pure la mia radio :D però non gli stessi pollici :shifty:
Ragazzi mi state insidiando ma resisterò!! :P ;)
 
Top
padda34#
view post Posted on 15/3/2011, 00:42




dai teo fai come tutti fai girare l'economia :D :D :D :D :D
 
Top
arton-fly
view post Posted on 15/3/2011, 09:12




CITAZIONE (padda34# @ 15/3/2011, 00:42) 
dai teo fai come tutti fai girare l'economia :D :D :D :D :D

Sì Yari ma nella pubblicità intendevano di fare girare l'economia italiana
non quella cinese...
image
 
Top
Redcap
view post Posted on 26/3/2011, 23:06




Forza Denis la strada é ancora lunga image

 
Top
arton-fly
view post Posted on 27/3/2011, 20:27




:o: :o: :o:
Ma da chi è andato a scuola il tipo...da Tareq??
Veramente impressionante! In alcuni momenti il video sembra addirittura accellerato...

Denis dacci dentro! :P
 
Top
denis3
view post Posted on 29/3/2011, 20:41




eh eh...se trovo uno sponsor :D ...ci provo :P ....anche se ogni tanto capita pure a me di passare cosi vicino al terreno :blink: :woot:
 
Top
andreacos92
view post Posted on 31/3/2011, 17:48




io arrivo così vicino al terreno circa 2 volte a volo....... al decollo e all'atterraggio (sia atterr normale, sia crash) :D :D :D :D :lol: :lol:
 
Top
arton-fly
view post Posted on 14/4/2011, 20:02




Rosssss vogliamo le foto del secondo 6HV !!!
Hai mantenuto la stessa elettronica?
Facci sapere! ;)
 
Top
Redcap
view post Posted on 17/4/2011, 14:02




Ciao Arton,scusa se ultimamente sono latitante dal forum.Ma fra lavoro e montaggio eli il tempo é poco.
Si il secondo 6HV montato con la stessa elettronica a parte i servi del piatto.Ho usato i 620 align.
Ieri ho fatto le prove con Denis e sono moooolto soddisfatto del risultato.
Aspettando il 7HV sto montando il Furion6.

image

Ho visto che sul 711 offrono il kit 6HV con Beastx ;)

Saluti Ross
 
Top
arton-fly
view post Posted on 17/4/2011, 22:13




CITAZIONE (Redcap @ 17/4/2011, 15:02) 
Ciao Arton,scusa se ultimamente sono latitante dal forum.Ma fra lavoro e montaggio eli il tempo é poco.
Si il secondo 6HV montato con la stessa elettronica a parte i servi del piatto.Ho usato i 620 align.
Ieri ho fatto le prove con Denis e sono moooolto soddisfatto del risultato.
Aspettando il 7HV sto montando il Furion6.

Ross ha ragione Denis quando dice che sei un po' matto... In attesa del 7HV ti sei comprato due ely??
Beh speriamo che esca presto allora altrimenti devi cambiare casa... :P
Posso chiederti come mai hai messo sul piatto i ds620?

CITAZIONE (Redcap @ 17/4/2011, 15:02) 
Ho visto che sul 711 offrono il kit 6HV con Beastx ;)

Saluti Ross

:o: Ottima offerta!!
Tu sì che sai come farmi sgolosare... image
 
Top
Redcap
view post Posted on 17/4/2011, 22:41




Ross ha ragione Denis quando dice che sei un po' matto... In attesa del 7HV ti sei comprato due ely??

:woot: :woot: Ahaaaaa Denis dice che sono io il matto????......effettivamente lui é on santerello :D

Beh speriamo che esca presto allora altrimenti devi cambiare casa... :P

Piu che casa penso moglie :ph34r:

Posso chiederti come mai hai messo sul piatto i ds620?

:sick: Semplicemente perché li ho comandati sbagliati ma per il Compass vanno piu che bene,anzi sono piu veloci dei ds610.

Dai su su compera sto 6HV se no arriva l'inverno.Non preoccuparti per il montaggio io lo conosco quasi a memoria e Denis meglio ancora. ;)

Alla prossima ti faccio provare anche il Furion6. :woot:
 
Top
arton-fly
view post Posted on 17/4/2011, 23:02




CITAZIONE (Redcap @ 17/4/2011, 23:41) 
:woot: :woot: Ahaaaaa Denis dice che sono io il matto????......effettivamente lui é on santerello :D

In effetti hai ragione...Denis non è messo tanto meglio!! :lol:

CITAZIONE (Redcap @ 17/4/2011, 23:41) 
Dai su su compera sto 6HV se no arriva l'inverno.Non preoccuparti per il montaggio io lo conosco quasi a memoria e Denis meglio ancora. ;)

Eh sì però peccato che ci separano un po' di km... -_-
 
Top
denis3
view post Posted on 18/4/2011, 00:08




Eccooo eccooo -_- ..qui quello che passa per matt son sempre io :( ...ma non l avete capito che siam tutti un po matti :wacko: in quest hobby :P


Dai dai Teo non ci sono scuse...tira assieme ancora un pochino di euri,che tra quello che hai venduto e un piccolo aiutino dal Erika :D non ti manca tanto ad arrivare a 590E x prenderti il 6HV completo di tutto e con BeastX :D ...per il montaggio tranquillo facciamo poi in un paio d ore quando ci vediamo per Ozzano ;) ;) o sotto l ombrellone con qualche birretta al fresco :D ;)
 
Top
arton-fly
view post Posted on 19/4/2011, 13:06




Su rc711 il 6HV combo con beastx l'hanno già seccato!! :o:

Comunque ho visto che hanno fatto una combo sempre con beastx dell'atom 500: http://www.rc711.com/shop/compass-atom-500...esc-p-4623.html
cosa ne pensate?
avete mai sentito parlare dei servi springrc?

Sono molto tentato a prenderlo anche perchè il prezzo è molto buono! Ormai mi sono fissato sulla classe 500 :lol: a dire il vero è anche per un discorso di spazio... l'altro giorno giravo per casa con il metro per vedere dove mettere una mensola per il 6HV ma non ho trovato un posticino adatto... 1260mm non sono pochi... mi servirebbe un garage come quello di Denis! :D

Attendo i vostri pareri !!!
 
Top
denis3
view post Posted on 19/4/2011, 20:50




Già vanno via come il pane quelli "normali"..pensa te quelli in kit con il BeastX...poi a quel prezzo :woot:

Ma allora sei proprio fissato con i 500 :P ....e non prendere come scusa che non trovi lo spazio per il 6....x risparmiare spazio lo puoi sempre mettere in piedi :P

Anche il 500 con quella configurazione e con quel prezzo secondo me è un ottimo affare..dai dai muoviti e klicca su buy ;) :woot:
x i servi...mai sentito parlare,ma sicuramente sarà il solito "rimarchio" di qualcosa d altro,ma di 711 ti puoi fidare...
al massimo li cambi con quelli che hai sul Gaui

Hai già kliccato buy :D
 
Top
57 replies since 5/12/2010, 23:03   1309 views
  Share