Compass 6HV

« Older   Newer »
  Share  
padda34#
view post Posted on 13/1/2011, 11:29




CITAZIONE (denis3 @ 13/1/2011, 00:19)
CITAZIONE (padda34# @ 12/1/2011, 14:47) 
ciao denis dove l'hai comprato????

Uei Yari...mica ti vorrai fare pure te il 6HV :o: .....nooo dai.. altrimenti vendi tutti gli altri :P
L ho preso da RC711.....comunque adesso lo trovi da molte parti.....aggiungilo già in firma va :woot:

ciao no...no... non lo faccio ero curioso di saprere il prezzo del 6 e del 90 nitro al momento va bene cosi già non so dove mettere gli eli che ho se ne prendo un'altro Monica mi butta fuori casa :woot: :woot: :woot:
 
Top
andreacos92
view post Posted on 13/1/2011, 15:14




non sai dove mettere gli eli??? :D :D :D

sicuramente qualche amico si offrirà per tenerteli.... e io sono un buon amico! :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P
 
Top
Redcap
view post Posted on 13/2/2011, 21:55




Il primo video.Non é il massimo ma vedremo di migliorare la qualità.



Edited by Redcap - 13/3/2011, 21:02
 
Top
arton-fly
view post Posted on 13/2/2011, 22:52




WOW :woot: week-end dei video!! Pure io ne ho fatto uno con il Gaui (vedere nell'apposita sezione) :P

Che emozione ragazzi vedere questo video!!! Mi sembrava di essere tornato in Agosto con le acrobazione di Denis che mi facevano tremare dalla paura :D grande, grandissimo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 07:23
Avatar

Modellista

Group:
Member
Posts:
206
Location:
Valle Maggia - Ticino - Svizzera

Status:


Come sempre lo stile Denis si vede..

anche se ... non è per rompere le balle ma...

2.07, di la verità.. te la sei fatta sotto !?! quanto mancava al suolo ?

rispetto all'ultimo "programma" che ho visto dal vivo ha inserito il loop al contrario, ma il tic toc ? (quanto sbatte l'elicottero in qua e il la) è diventato più lento rispetto alle evoluzioni viste con il T-rex600, e prenderlo di muso.. rimane sempre il neo di questo pilota della scuderia ModellismoTicino.

3.20, anche noi !!!! :P

4.11, tic toc più reattivo, idle 2 però se ho sentito bene o sbaglio ? come mai ? che tipo di settaggio hai fatto ?

4.30, nuove figure !! loop corto a risalire.. !!! bellissimo da vedere!


ps. scusate per i nomi inventati delle figure..

ps2. scusate per una qualche considerazione che forse non serve a nulla...o è logica per la maggiorparte di voi !
 
Web  Top
denis3
view post Posted on 14/2/2011, 22:59




Allora...questo era un volettino cosi cosi,era giusto per far vedere un po il compass in action(in piu dovevo andare piano altrimenti il cameraman si incazzava :woot: :P ).......-.image

Rispondo un po ad Alex,
fino a 1,35 in normal (gowernor) a1600 giri(impressionante quello che fa a contronto del rex 600) con +11° di passo.
Fino a 3,40 in idle1 (gowernor) a 1800 giri +-11°
da 3,40 in idle 2 sempre gowernor a 1940 giri +-11°
e si..a 2.07 sapevo di esser basso ma me la son fatta abbastanza sotto....riguardandolo un po alla tele al rallenty assomiglia non piu alto di 10 cm :blink: ..mi è andata bene :rolleyes:

X il 3.20..te l ho detto che dovevo andar piano altrimenti il cameramanimage.......imageimage

per il 4.11..come detto in idle 2..."tictoc"..a differenza di quello prima, in idle 2 l ho fatto solo piu "stretto"a parte i giri tutti gli altri paramentri sono gli stessi...........ma come fatto in idle 2 anche in normal a 1600 mi riesce con il Compass :D

Come visto dal video lo sfondo in quel momento non era il massimo come c ontrasto con l eli ed è abbastanza difficile pure per me "vederlo"....dai il prossimo sarà meglio

Ahhh..a fine volo le lipo erano al 42% con celle perfettamente bilanciate :D ...lipo 12S(2X6S) 2600mAh 35C Voltz ;)
 
Top
arton-fly
view post Posted on 13/3/2011, 14:20




Provato con mano questo straordinario mezzo!!! :D
Ieri quei pazzoidi di Denis e Ross sono venuti a trovarmi per passare una giornata in compagnia e colgo l'occasione per ringraziarli ancora una volta di questa dimostrazione di amicizia ^_^ inoltre il buon Ross si è pure fidato a farmi provare per due voletti il suo Compass 6HV e sono rimasto così :o:
Purtroppo c'era un sacco di vento e con i miei modelli non riuscivo a volare, beh il Compass era bello stabile e fermo!! Invito il Ross a postare il video per documentare quello che ho scritto. Devo dire che essendo abituato a classi 450-500 volare con il Compass è stata tutta un'altra cosa. Non so se sia merito della classe maggiore, del beastx o del modello stesso ma sembrava di volare sui binari.
Ora non mi rimane che comprarlo, devo solo aspettare di vincere all'enalotto... :woot:
Nuovamente complimenti a Denis che con le sue splendide acrobazie ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti al campo volo, bravissimoooooooo! Ho sparso la voce e la prossima volta che vieni ci sarà ancora più gente. :)
Che altro dire... GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
andreacos92
view post Posted on 13/3/2011, 21:04




bene arton!! allora dai che tra poco vinci all'enalotto e te lo prendi! ;)
però vogliamo anche il video ora! :D :D
 
Top
Redcap
view post Posted on 13/3/2011, 21:15




Ecco il video di Arton :woot:

 
Top
arton-fly
view post Posted on 13/3/2011, 21:32




WOW :woot: chi è il bravissimo pilota?? :B):
Che emozione rivedermi !! Si sentono le raffiche di vento :o:
10 E LODE per il Compass ... un po' meno per il pilota :P ma migliorerò!
Grazie Ross ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 13/3/2011, 22:58




MMMMMMMMMMIIIIIITTTTTTTTIIIIIIIIICCCCOOO TeoSsSsSsSs :D
eee si..peccato un po x il vento che se non c era era meglio..
Grazie pure a te e ha quei matti dei tuoi amici aeroplanisti :rolleyes: x la bella giornata passata assieme,che sicuramente non sarà l ultima ;) poi chissa magari ci si vede presto :o: tipo sabato prossimo a Verona :D
Ma che enalotto....un po di "carinerie" con l Erika e vedi che il 6HV arriva subito :D :D
per la gente.....faro' pagare il biglietto :P :P :D :D :D scherzo.....mi ha raccontato un po meglio Ross di "quello" fuso cosa faceva mentre volavo...peccato non l ha filmato :woot:
Dai la prossima volta ti provi pure il Fusion almeno abbaimo un parere in piu.

A presto mitticossssssSSS ;)
 
Top
padda34#
view post Posted on 14/3/2011, 01:34




bene bravo matteo a quando il nuovo acquisto???????
 
Top
arton-fly
view post Posted on 14/3/2011, 21:03




CITAZIONE (padda34# @ 14/3/2011, 01:34) 
bene bravo matteo a quando il nuovo acquisto???????

eh eh quando trovo uno sponsor... :P

--------------------------------------------------

guardate che super combo è uscito per il 6HV:
www.rc711.com/shop/compass-atom-6hv...ath=165_146_202
:o:

peccato non ci sia pure flybarless con beastx :rolleyes:

ma gli esc ed i bec della hobbywing come sono??

 
Top
denis3
view post Posted on 14/3/2011, 23:00




Ciao TeoSsS
mica male il combo,,lo vedo solo ora pure io...secondo me tra poco uscirà pure l FBL :D

Per gli ESC Hobbywing...leggendo su HF ben in pochi se non nessuno si son lamentati(come pure del modello :D :D ),in piu la maggior parte dei video son fatti tutti di scatola...
Allora quando parte l ordine :D
 
Top
Redcap
view post Posted on 14/3/2011, 23:06




Arton,anche questo ragazzetto ha incominciato con il GAUI,poi un giorno ha voluto provare il 6HV. ;)



:D :sick:
 
Top
57 replies since 5/12/2010, 23:03   1309 views
  Share