nuovo arrivo rexsone 600 esp

« Older   Newer »
  Share  
MARK700
view post Posted on 21/12/2009, 18:54




-7....e che problema hai? le tue mani? :P
Prendi quella mosca e portala al campo(compresa videocamera) e strapazzala un po'!!! :wacko:
 
Top
padda34#
view post Posted on 21/12/2009, 19:00




ciao ho paura che staccano le lipo!!!!!
con l'autorotazione ci sto prendendo la mano col simulatore gia lo provata col tarot e per metą mi č riuscita l'altra meta e caduto come un sasso :D :D :D :D
ho visto che c'e un sacco da mettere dentro la radio non sarebbe male!!!!
a proposito marco ma un video del rex lo stiamo aspettando quando lo fai??????? :D :D :D
anche in rovescio va bene :D :D
 
Top
MARK700
view post Posted on 21/12/2009, 19:08




La vedo dura per il video del 700.... qui' nevica da 3 giorni!
Comunque potresti fare un po' di hover ad 1 metro...se stacca vai tranquilo!
 
Top
padda34#
view post Posted on 21/12/2009, 20:52




ciao pure da me e 3gg che nevica cavolo!!!!
mi sono arrivate dei pallini di coda domani o in serata metto le foto non sono di marca ma mi sembrano ben fatte!!!
 
Top
denis3
view post Posted on 21/12/2009, 23:17




Dai Yari quante balle...dillo che sei tu che hai freddo e non il modello :P

Ieri ho volato a -12° con neviscio, e non č neppure la temperatura piu' fredda con cui ho volato,e il rexxone non ha fatto neanche mezzo capriccio,anzi...dopo ogni volo misuravo le varie temperature delle parti del eli e devo dire che eran tutte sotto zero :blink: a parte le lipo che me le riscaldo prima nella ""valigetta termica"" a circa 30~35°(a fine volo eran attorno hai 40°),il regolatore non ha mai superato i 20° e il motore stava attorno hai 40~45°,senza parlar del regolatore di tensione che era attorno hai 5°,lo Spartan era ha -10° e tra i servi l unico a superare i 0° anche se di poco č stato il BLS251.
Devo dire che l unico problema,anche se usavo i guanti son stati i pollici e un leggero tremolio :wacko: causato dal freddo,per il resto il rex č andato alla grande :D

Ho letto diversi post in giro che dicevano di problemi causati dal freddo,io personalmente non ne ho mai avuti(forse č solo culo :rolleyes: ) unico ""trucchetto"" che uso,come detto č quello di tener le lipo al caldo fin che non le uso.....

Dai dai che vogliamo il video del ESP :D ..al massimo fai il video del crash del ESP :P

PSSS...Mark sarą mica un po di neve che ti spaventa??? dai dai pure tu con un bel video ;) (possibile che l unico c.........e che vola mentre nevica son io????imageimageimage.....su dai che anche se si crasha(gią successo :D ) i danni son lievi se non sessuno a dipendenza della quantitą di neveeeeeeeeeeeeeeeee)
 
Top
MARK700
view post Posted on 21/12/2009, 23:36




Il problema e sempre lo stesso.... il campo sta a 40 Km e li la neve e gią bella alta quindi la piccola Clio 1.200 anche con le gomme da neve non tiene.
Lunedi' 28 vado a ritirare la Kuga ma poi cominciano altri problemi del tipo: arriva mia suocera :cry: ....non posso allontanarmi causa donna con pancione.... :P
Se ne riparla nel 2010 dopo che il pancione si sgonfia ed arriva Michael ;)
 
Top
padda34#
view post Posted on 21/12/2009, 23:50




ciao dove l'hai trovata la valigetta termica???
mi alletta :D :D :D
non so se avete visto il porta radio per l'inverno avevano messo un topic sul barone none male come idea e non costa poi cosi tanto il prezzo piu basso e di 45€!!!!!
il video e dura farlo non so chi lo puo fare!!!!
se riesco nel week vedo di provarlo se la mia dolce meta ha voglia di reggere la macchina fotografica vedo di farlo!!!!
peccato che ho solo 2 lipo al moneto speriamo che babbo natale porti un po di soldini sotto l'albero :D :D
marco come e possibile che gią ti consegnano la macchina????
non dovevi aspettare 3 mesi???
 
Top
MARK700
view post Posted on 22/12/2009, 00:00




Mi hanno chiamato questa mattina per dirmi che la macchina e arrivata ed č pronta quindi giusto il tempo di fare l'assicurazione.
Avevano detto 3 mesi per tenersi larghi....troppo larghi! -_-
Dai che se riesco vi faccio un video della Kuga image
 
Top
denis3
view post Posted on 22/12/2009, 00:11




Ciao Mark,e si le suocere..che brutta invenzioneimageimage..anche se devo dire che ogni tanto fa comodo :D ....Il termine x il futuro pilota quand'č??
Per l articolo connettori non ho avuto tempo,ma presto lo faccio e te lo mando ;)

Yari,se hai solo 2 lipo sei ""fortunato"",non hai bisogno della valigetta...ti stanno in tasca :D ,per la valigetta....ne uso 2 a dipendenza delle condizioni meteo,freddo>valigetta imbottita e parto da casa con tutto caldo...super freddo> uso la Borsa termica elettrica,per capirci quella che attacchi al accendisigari della macchina che fa sia freddo che caldo
image

Chissą a me Babbo natale cosa mi porta :unsure:
 
Top
padda34#
view post Posted on 22/12/2009, 00:30




e si al momento ho solo quelle ci impiego 2 ore per caricarla sono 2 del 500!!!!
se riesco volevo ordinarle una o due lipo giusto per averne qualcuna!!!
x il 500 cosa mi consigliate apparte le hyperion che costano un salasso e mezzo :D :D :D
le 2200 o 2500 possono andare bene????le altre pesano troppo anche le 3000 <_< <_< <_<
visto che ci sono vi chiedo una info sulle pale,cosa cambia da una pala piu larga a una piu stretta???
volevo aprire una nuova discussine sulle pale e pallini tipo quali usate come vi trovate prezzo ecc ecc ecc!!!
cosa di te e una idea???
naturalmetne sia sullo scoppio che sull'elettrico.........
 
Top
MARK700
view post Posted on 22/12/2009, 00:44




CITAZIONE (denis3 @ 22/12/2009, 00:11)
Ciao Mark,e si le suocere..che brutta invenzioneimageimage..anche se devo dire che ogni tanto fa comodo :D ....Il termine x il futuro pilota quand'č??
Per l articolo connettori non ho avuto tempo,ma presto lo faccio e te lo mando ;)

15 gennaio dice il ginecologo ma io penso anche prima.
Per i connettori non problem,fai con comodo ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 22/12/2009, 00:56




CITAZIONE (MARK700 @ 22/12/2009, 00:44)
CITAZIONE (denis3 @ 22/12/2009, 00:11)
Ciao Mark,e si le suocere..che brutta invenzioneimageimage..anche se devo dire che ogni tanto fa comodo :D ....Il termine x il futuro pilota quand'č??
Per l articolo connettori non ho avuto tempo,ma presto lo faccio e te lo mando ;)

15 gennaio dice il ginecologo ma io penso anche prima.
Per i connettori non problem,fai con comodo ;)

Allora manca proprio poco,chissą che agitazione? io gli ultimi giorni non capivo piu' un c...o :wacko: :wacko: ..
Vedrai come ti cambia la vita ;) ;) salutami Marzia...e ancora auguri a tutti e due
 
Top
tielythinna
view post Posted on 2/8/2011, 22:26




This is a really interesting and informative content.

 
Top
72 replies since 11/12/2009, 01:14   1101 views
  Share