CITAZIONE (padda34# @ 11/12/2009, 19:10)
CITAZIONE (MARK700 @ 11/12/2009, 19:58)
Mai settato un 600 esp comunque penso che sia una procedura tipo questa:
stick al centro
link della misura giusta(da manuale)
squadrette per il ciclico(laterali) a 90
e poi regoli bene quello del cabra/picchia dalla squadretta (di norma sempre a 90)
controlla poi quanti gradi ti trovi sulle pale e via per il tracking.
Magari mi sbaglio,aspetta Denis che lui a breve lavorera per la ALIGN
ciao ho chiesto a te xche anche il 700 a i stessi leverismi giusto??
mi sembrava di vedere sulle foto.
ho fatto pure io così gas a 50 e squadrette in verticale ma mi sono reso conto che non andavano bene se tenevo come riferimento il cabra/pichia.
ho sistemato tutto a in verticale lo 0 piu le ho dovute far saltare un un buco sulla squadretta i due servi laterali facendo cosi il piatto e in lina.
piu per avere i 0° al 50 con i laterali mi sono regolato con i link mentre il cabra/picchia lo fatto dal trim.
non so se ho fatto giusto ma non riusci vo a capire come cavolo fare.
ora vedo se mi risponde denis.
X lo 0 meccanico del 600 esp è piu difficile da spiegare che a farlo.... con lo stik al centro(curva passo radio T10 regolata a 0%) devi avere i 2 link che partono dal servo e vanno al elevator lever paralleli, e quest ultimo se tiri una riga immaginaria tra l unibol e la vite che lo fissa al telaio deve essere parallela al piatto...per il collective control arms è la stessa cosa.... spero che ci hai capito qualcosa..ma vista ora
...comunque se guasrdi come son posizionati i vari link e servi sui disegni del manuale e ti risula cosi è "perfetto"
Io o fatto tutte le lunghezze dei link come da manuale ed è risultato quasi tutto perfetto,ho dato solo qualche tacca di sub-trim per renderlo perfetto su tutta l escurione dei servi(misurato con swash leveler tool)
Ho visto che parlavi di trim...quando fai lo 0 meccanico,cerca di regolarti solo con la meccanica e al massimo con i sub trim per le regolazioni di fino....poi i Trim li usi al campo se3 vedi che qualcosa non va......
Per il reg ti ho risposto alla mail ..spero ci hai capito,anche se come detto di frabbrica va benissimo....
Fai sapere
CITAZIONE (arton-fly @ 12/12/2009, 01:27)
Grazie ragazzi per avere chiarito i miei dubbi
ora valuto bene quale servo di coda prendere!
Denis hai il 9257 anche tu sul 500, vero?
Sei sicuro di aspettare tutte le domande?? Sarà una tempesta!
Comunque ho tutte le intenzioni di fare le cose con calma. Ho pensato di prenderlo in inverno proprio per avere questi mesi davanti, il mio obiettivo è che sia pronto per primavera. Chiudo l'OT e riaprirò un'apposita sezione quando sarà tra le mie manine
ora il thread è tutto tuo Yari
attendiamo le foto!
No..sul 500 ho il 9254
Aspetto tranquillamente tutte le domande
...