nuovo arrivo rexsone 600 esp

« Older   Newer »
  Share  
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 01:39




CITAZIONE (arton-fly @ 12/12/2009, 02:27)
Grazie ragazzi per avere chiarito i miei dubbi ^_^ ora valuto bene quale servo di coda prendere!
Denis hai il 9257 anche tu sul 500, vero?
Sei sicuro di aspettare tutte le domande?? Sarà una tempesta! :lol:
Comunque ho tutte le intenzioni di fare le cose con calma. Ho pensato di prenderlo in inverno proprio per avere questi mesi davanti, il mio obiettivo è che sia pronto per primavera. Ora chiudo l'OT e riaprirò un apposita sezione quando sarà tra le mie manine :D ora il thread è tutto tuo Yari :P attendiamo le foto! ;)

ciao il 9257 e quello piccolo giusto??
mi sa che mi sono confuso col 9254 che e quello piu grosso. :D :D :D
domani metto le foto oggi non ho fatto in tempo!!! :D :D
 
Top
denis3
view post Posted on 12/12/2009, 01:54




CITAZIONE (padda34# @ 11/12/2009, 19:10)
CITAZIONE (MARK700 @ 11/12/2009, 19:58)
Mai settato un 600 esp comunque penso che sia una procedura tipo questa:
stick al centro
link della misura giusta(da manuale)
squadrette per il ciclico(laterali) a 90
e poi regoli bene quello del cabra/picchia dalla squadretta (di norma sempre a 90)
controlla poi quanti gradi ti trovi sulle pale e via per il tracking.
Magari mi sbaglio,aspetta Denis che lui a breve lavorera per la ALIGN :D

ciao ho chiesto a te xche anche il 700 a i stessi leverismi giusto??
mi sembrava di vedere sulle foto.
ho fatto pure io così gas a 50 e squadrette in verticale ma mi sono reso conto che non andavano bene se tenevo come riferimento il cabra/pichia.
ho sistemato tutto a in verticale lo 0 piu le ho dovute far saltare un un buco sulla squadretta i due servi laterali facendo cosi il piatto e in lina.
piu per avere i 0° al 50 con i laterali mi sono regolato con i link mentre il cabra/picchia lo fatto dal trim.
non so se ho fatto giusto ma non riusci vo a capire come cavolo fare.
ora vedo se mi risponde denis.

X lo 0 meccanico del 600 esp è piu difficile da spiegare che a farlo.... con lo stik al centro(curva passo radio T10 regolata a 0%) devi avere i 2 link che partono dal servo e vanno al elevator lever paralleli, e quest ultimo se tiri una riga immaginaria tra l unibol e la vite che lo fissa al telaio deve essere parallela al piatto...per il collective control arms è la stessa cosa.... spero che ci hai capito qualcosa..ma vista ora :wacko: ...comunque se guasrdi come son posizionati i vari link e servi sui disegni del manuale e ti risula cosi è "perfetto"
Io o fatto tutte le lunghezze dei link come da manuale ed è risultato quasi tutto perfetto,ho dato solo qualche tacca di sub-trim per renderlo perfetto su tutta l escurione dei servi(misurato con swash leveler tool)
Ho visto che parlavi di trim...quando fai lo 0 meccanico,cerca di regolarti solo con la meccanica e al massimo con i sub trim per le regolazioni di fino....poi i Trim li usi al campo se3 vedi che qualcosa non va......

Per il reg ti ho risposto alla mail ..spero ci hai capito,anche se come detto di frabbrica va benissimo....

Fai sapere ;)

CITAZIONE (arton-fly @ 12/12/2009, 01:27)
Grazie ragazzi per avere chiarito i miei dubbi ^_^ ora valuto bene quale servo di coda prendere!
Denis hai il 9257 anche tu sul 500, vero?
Sei sicuro di aspettare tutte le domande?? Sarà una tempesta! :lol:
Comunque ho tutte le intenzioni di fare le cose con calma. Ho pensato di prenderlo in inverno proprio per avere questi mesi davanti, il mio obiettivo è che sia pronto per primavera. Chiudo l'OT e riaprirò un'apposita sezione quando sarà tra le mie manine :D ora il thread è tutto tuo Yari :P attendiamo le foto! ;)

No..sul 500 ho il 9254 :D
Aspetto tranquillamente tutte le domande ;) ...
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 01:58




ciao denis domani metto le foto e in particolare i leverismi nella posizione cosi la vedi.
io ho fatto tutte le misure ma mettendo i servi a 0 con gli unibol delle squadrette parallele mi risultavano corte rispetto al cabra/picchi le ho spostate di una riga leggermente oblique e andava meglio ho solo dovuto abbassate di poco il cabra.
poi ti metto le foto e gli dai un occhio.
pensa che non lo ancora fatto volare e già rompo cosi figurati hai primi decolli che non vedo l'ora :D :D
ho dato un occhio da fast land ho trovato lo spartan quake quello nuovo con il ds650 a 150€ non mi sembra male!!!
oppure c'e quello col kase in metallo!!
qualcuno ha comprato da lui???
per sapere le spese di spedizione!!!
 
Top
denis3
view post Posted on 12/12/2009, 02:03




CITAZIONE (padda34# @ 11/12/2009, 16:19)
come mai lo cambi il tuo denis non va bene?? o e solo x avere il modello nuovo????

No,va benissimo è solo che me ne serve un altro...e visto che del "vecchio" Spartan ne son piu che soddisfatto..del nuovo spero di esserlo ancora di piu :D

CITAZIONE (padda34# @ 12/12/2009, 01:58)
ciao denis domani metto le foto e in particolare i leverismi nella posizione cosi la vedi.
io ho fatto tutte le misure ma mettendo i servi a 0 con gli unibol delle squadrette parallele mi risultavano corte rispetto al cabra/picchi le ho spostate di una riga leggermente oblique e andava meglio ho solo dovuto abbassate di poco il cabra.
poi ti metto le foto e gli dai un occhio.
pensa che non lo ancora fatto volare e già rompo cosi figurati hai primi decolli che non vedo l'ora :D :D
ho dato un occhio da fast land ho trovato lo spartan quake quello nuovo con il ds650 a 150€ non mi sembra male!!!
oppure c'e quello col kase in metallo!!
qualcuno ha comprato da lui???
per sapere le spese di spedizione!!!

Ok aspetto le foto...(domani mattina non ci sono....ma dalle 13 via ci dovrei essere..il bimbo dorme :D )

Per il prezzo mica male...io penso di prendere quello con il case in metallo..non so mi ispira di piu...

Da Fastlad ci ho comprato diverse cose e son sempre stato soddisfatto...in piu mi tirano via l IVA che è quasi il 20%.. :P
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 02:20




non male lo sconto!!!
ti ricordi la spedizione piu o meno quanto costava???
come curve motore in normal e idle come le hai impostate da manale???
il passo come da manuale ho lo hai modificato??
io volevo mettere i passi che danno nel manuale non avendo spunto!!!
a proposito di batterie se metto come fai tu 2 pacchi da 6s va bene dovrebbero essere piu equilibrate!!
tipo 2 da 6s da 3700mah da 20C, e tropo come amperaggio???
rispetto alle 4900 pesano leggermente meno ma hanno piu ampere complessivi giusto???
volevo vedere le lipo per il 500 ma cavolo pesano una botta!!!!
 
Top
denis3
view post Posted on 12/12/2009, 02:40




CITAZIONE (padda34# @ 12/12/2009, 02:20)
non male lo sconto!!!
ti ricordi la spedizione piu o meno quanto costava???
come curve motore in normal e idle come le hai impostate da manale???
il passo come da manuale ho lo hai modificato??
io volevo mettere i passi che danno nel manuale non avendo spunto!!!
a proposito di batterie se metto come fai tu 2 pacchi da 6s va bene dovrebbero essere piu equilibrate!!
tipo 2 da 6s da 3700mah da 20C, e tropo come amperaggio???
rispetto alle 4900 pesano leggermente meno ma hanno piu ampere complessivi giusto???
volevo vedere le lipo per il 500 ma cavolo pesano una botta!!!!

E si lo sconto è mica male..poi calcola che se mi va male in dogana mi caricano il 7,6% della nostra iva.
Se ricordo bene la spedizione era ingiro alle 7 sterline...
Per le curve, all inizio ho fatto tutto come da manuale,poi con prenderci la mano me le sono adeguate....

Per le lipo... 2 pacchi 6 S 3700 in parallelo..un po esagerato se pensi chge ti esce una 6S 74000mAh..ne risentirebbe un po tutto visto il peso..
Per le 4900..gli ampere comlessivi dipendono dai C di scarica di quest ultima...

Comunque io ti consigli di avere dei pacchi 6S con capacità sui 5000Mah....... o una singola o 2 6S di ~2500..quest ultimo abbinamente è il piu vantaggioso visto che le lipo le uoi usare sia singola x il 500 che doppia in parallelo per il600....
;)
 
Top
MARK700
view post Posted on 12/12/2009, 15:00




Padda voglio le foto!!!! di la verità....lo hai comprato te e Monica non sà niente :lol:
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 15:04




CITAZIONE (MARK700 @ 12/12/2009, 16:00)
Padda voglio le foto!!!! di la verità....lo hai comprato te e Monica non sà niente :lol:

ciao moni lo sa e un po dura tenerlo nascosto :D :D :D
mangio e metto le foto!!!!!tu lo hai trovato un elettrico???
 
Top
MARK700
view post Posted on 12/12/2009, 15:39




No , cambio di programma! Ora solo scoppio ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 12/12/2009, 16:31




CITAZIONE (MARK700 @ 12/12/2009, 15:39)
No , cambio di programma! Ora solo scoppio ;)

Ti piace proprio stare in mezzo al fumo e pulire sempre l eli da tutto quel olio..... <_< <_< :P
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 16:40




ciao denis ti volevo chiedere se lo spartan lo su puo settare anche senza la chiave usb???
tu x caso hai le istruzioni in italiano???
sono tentato di ordinarlo :D :D
 
Top
MARK700
view post Posted on 12/12/2009, 16:52




CITAZIONE (denis3 @ 12/12/2009, 16:31)
CITAZIONE (MARK700 @ 12/12/2009, 15:39)
No , cambio di programma! Ora solo scoppio ;)

Ti piace proprio stare in mezzo al fumo e pulire sempre l eli da tutto quel olio..... <_< <_< :P

Causa i nuovi progetti sono dovuto rimanere allo scoppio, se devo passare una giornata al campo con tante persone che vogliono imparare non posso comprare 50 lipo per un 600...vado sotto un treno :cry: 6/7 litri di nitro (ha buon prezzo)e vado alla grande ;) poi cerchero' qualcuno che pulisce gli ely a pagamento :unsure: .....se ti interessa contattami a : [email protected]
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 17:00




CITAZIONE (MARK700 @ 12/12/2009, 17:52)
CITAZIONE (denis3 @ 12/12/2009, 16:31)
Ti piace proprio stare in mezzo al fumo e pulire sempre l eli da tutto quel olio..... <_< <_< :P

Causa i nuovi progetti sono dovuto rimanere allo scoppio, se devo passare una giornata al campo con tante persone che vogliono imparare non posso comprare 50 lipo per un 600...vado sotto un treno :cry: 6/7 litri di nitro (ha buon prezzo)e vado alla grande ;) poi cerchero' qualcuno che pulisce gli ely a pagamento :unsure: .....se ti interessa contattami a : [email protected]

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
bravo marco
come la chiami la scula di volo!!!!
 
Top
padda34#
view post Posted on 12/12/2009, 18:12




ecco le foto :D :D :D :D

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage


imageimage

imageimage

imageimage

imageimage
 
Top
MARK700
view post Posted on 12/12/2009, 18:36




Finalmente....!
Domande stupide: (1)hai incollato con la bicomponente il cuscinetto del cardano? (2) i link per ogni singolo servo sono della stessa misura?dalle foto non sembra ma magari è l'angolazione delle foto che frega.

Comunque veramente bello! ;)
 
Top
72 replies since 11/12/2009, 01:14   1101 views
  Share