Gaui 425 plastic version, 59,90€ cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
arton-fly
view post Posted on 30/10/2009, 09:17




PROTOS o T-REX?
T-REX o PROTOS?
Questo è il problema... :wacko:

Credo che rimarrò su questi due modelli ma l'indecisione è tanta! Mi piacciono entrambi e come prezzi si equivalgono perchè se prendo il T-Rex andrei sulla versione ESP. Che dite tiro una monetina? :lol:

Vi terrò aggiornati!! ;)
 
Top
padda34#
view post Posted on 30/10/2009, 12:17




CITAZIONE (arton-fly @ 30/10/2009, 09:17)
PROTOS o T-REX?
T-REX o PROTOS?
Questo è il problema... :wacko:

Credo che rimarrò su questi due modelli ma l'indecisione è tanta! Mi piacciono entrambi e come prezzi si equivalgono perchè se prendo il T-Rex andrei sulla versione ESP. Che dite tiro una monetina? :lol:

Vi terrò aggiornati!! ;)

ciao io vedrei la reperibilità dei ricambi, c'e un negozio da te che li vende????
io col tarot ho fatto un po di fatica a reperire i ricambi mentre col protos ho il negoziante che li ha tutti.
 
Top
arton-fly
view post Posted on 30/10/2009, 12:40




CITAZIONE (padda34# @ 30/10/2009, 12:17)
CITAZIONE (arton-fly @ 30/10/2009, 09:17)
PROTOS o T-REX?
T-REX o PROTOS?
Questo è il problema... :wacko:

Credo che rimarrò su questi due modelli ma l'indecisione è tanta! Mi piacciono entrambi e come prezzi si equivalgono perchè se prendo il T-Rex andrei sulla versione ESP. Che dite tiro una monetina? :lol:

Vi terrò aggiornati!! ;)

ciao io vedrei la reperibilità dei ricambi, c'e un negozio da te che li vende????
io col tarot ho fatto un po di fatica a reperire i ricambi mentre col protos ho il negoziante che li ha tutti.

Dunque io compro tutto da internet perchè dalle mie parti ci sono pochi negozi di modellismo quindi l'unica cosa che cambia è che con il T-Rex probabilmente dovrei acquistare di più all'estero mentre con il Protos in Italia si trova tutto senza problemi. Se mai quando ci sentiamo in privato ti chiedo alcune info sul Protos, ok? Ciao!
 
Top
MARK700
view post Posted on 30/10/2009, 12:53




Una piccola domanda? vivete molto distanti l'uno dall'altro? Arton so' che hai provato il Trex...magari padda ti fà provare il Protos :unsure:

Per non andare troppo in OT non sarebbe il caso di aprire una nuova discussione?
 
Top
padda34#
view post Posted on 30/10/2009, 13:27




CITAZIONE (MARK700 @ 30/10/2009, 12:53)
Una piccola domanda? vivete molto distanti l'uno dall'altro? Arton so' che hai provato il Trex...magari padda ti fà provare il Protos :unsure:

Per non andare troppo in OT non sarebbe il caso di aprire una nuova discussione?

Ciao Mark, se vuole arton può anche venire a provarlo. Non ci sono problemi!!!
Così vieni anche tu e mi fai provare il 700. :D :D :D

Io non posso muovermi, l'autista è in ferie.. :P :P
 
Top
arton-fly
view post Posted on 30/10/2009, 14:24




Mark il T-Rex l'ho provato ma per uno come me che per il momento fa del gran hovering non è che capisca bene le potenzialità di un elicottero... A meno che non vogliate sacrificare il vostro modello e provo a fare come al simulatore :lol:
Comunque io e Yari abbiamo 2 ore di distanza... chissà che prima o poi non ci si riesca a trovare! :D
 
Top
padda34#
view post Posted on 30/10/2009, 22:15




CITAZIONE (arton-fly @ 30/10/2009, 14:24)
Mark il T-Rex l'ho provato ma per uno come me che per il momento fa del gran hovering non è che capisca bene le potenzialità di un elicottero... A meno che non vogliate sacrificare il vostro modello e provo a fare come al simulatore :lol:
Comunque io e Yari abbiamo 2 ore di distanza... chissà che prima o poi non ci si riesca a trovare! :D

ciao per me non ci sono problemi al meno un c'e l'ho l'autista + la piccola!!!
se vuoi puoi venire tu!!!
tagliamo la testa la toro prendi....... il protos col telaio in plastica costa molto meno poi il telaio assorbe meglio i crasc rispetto al carbonio (dopo due cadute ho messo quello in plastica) :D :D :D :D
 
Top
arton-fly
view post Posted on 25/11/2010, 22:19




Quasi non ricordavo più di avere aperto io questo topic tempo fa...
Beh ora guardate un po' cosa mi è arrivato oggi :D
image
Dovevo trovarmi qualcosa da fare in questi mesi invernali... :P
Un saluto a tutti ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 26/11/2010, 01:43




Grande Teooooo ;)
E sei pure te a tre......è proprio una drogaccia quest hobby :wub: :wub: :wacko:
Ci sentiamo
 
Top
arton-fly
view post Posted on 26/11/2010, 11:54




Sì ma mi sa che per questo modello prenderò qualcosa in prostito dal Protos... sicuramente gyro e servo di coda.
Poi più avanti si vedrà... Se lo tengo il Protos mi piacerebbe farlo FBL con microbeastx ma una cosa alla volta!
Un caro saluto ;)
 
Top
24 replies since 18/10/2009, 19:50   435 views
  Share