Truccheti sula T10

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Aerogatto
view post Posted on 1/11/2009, 21:35




Chi usa la T10 con l'eli e l'aereo finisce per avere il problema del gas, rispettivamente la funzione di spegnimento del motore perché legato alla posizione dello stick del gas.
Un problema analogo si presenta per i modelli elettrici: lo switch per spegnere il motore (e tenerlo spento) funziona solo per gli alianti, per l'acro no.
Molto semplicemente per gli aerei uso due curve del gas con commutazione sullo switch A.
in una posizione ho una lineare, nella seconda in gas sempre a 0 (nel caso dello scoppio a livello di spegnimento la seconda e la prima che si ferma prima dello spegnimento).
Buona programmazione!
 
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AKILLE81
view post Posted on 29/11/2009, 12:32




Ma sulla T10 i mode si possono cambiare da 1a4?se si come?perche sarei interessato alla T10,ma volo in mode 3 cioè gas e giro a destra e tutti gli alettoni a sinistra.....ciao
 
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MARK700
view post Posted on 29/11/2009, 12:39




Di norma le radio Futaba hanno un sottomenu' per cambiare i mode e poi bisogna solo aprirla per spostare la molla del cabra/picchia.
Sè non sbaglio una volta lo aveva fatto Denis con Arton sulla sua T10, magari mandagli un MP per segnalare il post ;)
 
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denis3
view post Posted on 29/11/2009, 22:27




CITAZIONE (AKILLE81 @ 29/11/2009, 12:32)
Ma sulla T10 i mode si possono cambiare da 1a4?se si come?perche sarei interessato alla T10,ma volo in mode 3 cioè gas e giro a destra e tutti gli alettoni a sinistra.....ciao

Ti ho risposto in MP,comunque per chi interessa.....

Aprire il retro della radio,togliere la placchetta che sblocca la molla del gas e spostarla dall altra parte,richiudere il tutto,tenere premuti i tasti mode e end e accendere la radio,nel menu che esce selezonare il mode desiderato,spegnere e riaccendere e il gioco è fatto....
Ricordarsi che la placcetta che sblocca la molla è da spostare solamente se si passa da mode 2 o 4 al mode 1 o 3,alrimenti si fa solo via software ;)
 
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MY-RC
view post Posted on 5/12/2009, 20:53




CITAZIONE (Aerogatto @ 1/11/2009, 21:35)
Chi usa la T10 con l'eli e l'aereo finisce per avere il problema del gas, rispettivamente la funzione di spegnimento del motore perché legato alla posizione dello stick del gas.
Un problema analogo si presenta per i modelli elettrici: lo switch per spegnere il motore (e tenerlo spento) funziona solo per gli alianti, per l'acro no.
Molto semplicemente per gli aerei uso due curve del gas con commutazione sullo switch A.
in una posizione ho una lineare, nella seconda in gas sempre a 0 (nel caso dello scoppio a livello di spegnimento la seconda e la prima che si ferma prima dello spegnimento).
Buona programmazione!

Ciao,
perdonami, non vuole essere una critica al tuo post, ma non capisco la tua soluzione a quale problema sta legata.
Grazie
 
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4 replies since 1/11/2009, 21:35   200 views
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